martedì 6 novembre 2012

PRIMO STOP PER IL CALCINELLI

Goldline Pallacanestro Calcinelli - Olimpia Flowers PS 56-66
 
Alla terza giornata del campionato di Promozione arriva purtroppo la prima sconfitta stagionale per la Goldline Calcinelli, sconfitta dalla rinnovata e soprattutto rinforzata compagine degli Olimpia Flowers.
La partenza del primo quarto è incoraggiante, Peco e Gianlu lottano sotto canestro e trovano punti che ci permettono di andare subito avanti, ma i Flowers restano bene in partita e il parziale si chiude sul 23-19. Già dal secondo quarto commettiamo qualche errore difensivo di troppo e l'Olimpia con i suoi Taddei, Ridolfi e Valla, tre giocatori sicuramente da categoria superiore, ricuce lo strappo e chiude avanti 33-35. Andiamo al riposo lungo ancora pienamente in partita ma carichi di falli e con una con qualche giocatore acciaccato fisicamente.
Nella terza frazione nonostante 6 punti consecutivi di Gobbino, continua lo show di Valla e Ridolfi che insieme segnano tutti i 16 punti che realizzano i Flowers nel quarto. Risultato 47-51. Nel quarto periodo proviamo a restare a galla con la difesa a zona e con qualche canestro in penetrazione ma i nostri avversari sono più bravi di noi e gli ultimi 6 punti di Valla (25 al termine) chiudono il match con il risultato di 56-66.
Prossimo impegno in trasferta, giovedì alla palestra della Celletta di S.Venerdanda, contro la capolista Lupo Pesaro
 
Tabellino:
GOBBINO 18, PAPPO 9, ALE 8, PAOLO 7, GIANLU 7,
PECO 4, MARCHINO 3, TARRO, NIPPI, MARCONE


1 commento: