martedì 1 marzo 2011

LOTTIAMO MA LA VITTORIA VA AL MONDOLFO

UPD Pallacanestro Calcinelli - AD Pallacanestro Mondolfo 50-62
La partita già in partenza non era facile, come se non bastasse ci presentiamo falcidiati dalle assenze soprattutto nel reparto play/guardie a cause delle assenze di Marchino, Simo, Gobbino e del lungodegente Paolo.
Non c'è un vero play di ruolo, sono costretti ad alternarsi in cabina di regia il nuovo acquisto Fede, Tarro e anche Pierpa ma i risultati non sono esaltanti.
Il primo quarto fa subito capire quanto per noi la partita sia in salita; i problemi di costruzione del gioco si sommano alla difesa poco attenta e i vari Bertazza, Tredicucci e Grilli segnano senza troppe difficoltà e portano il Mondolfo avanti 13-22.
Nel secondo quarto iniziamo a concedere meno ai nostri avversari e grazie ai 7 punti di Ale (al rientro dopo l'infortunio dell'anno scorso, BENTORNATO!) riusciamo addirittura arrivare a un solo punto di distacco sul 27-28. Mondolfo trova ancora qualche canestro e si chiude la seconda frazione 29-35.
Nel terzo quarto è protagonista la poca precisione di entrambi gli attacchi, da noi segnano solo Ale e Pierpa e ovviamente non riusciamo ad avvicinarci al Mondolfo. A 10 minuti dal termine il punteggio è 39-47. Sappiamo che è difficile raddrizzare la partita ma ci proviamo comunque. Entra Tommy e spara subito una bomba che ci ridà una minima speranza che però dura molto poco, Grilli e Tonelli con due tiri dalla lunghissima distanza ci condannano a una sconfitta che poteva essere prevista ma che per come è andata la partita ci lascia un po' con l'amaro in bocca. Finisce 50-62.
Ora la concentrazione deve essere rivolta all'importantissima sfida salvezza di venerdì prossimo a Pesaro contro l'Olimpia, forza ragazzi!
Tabellino:
PIERPA 13
ALE 11
GIANLU 5
PECO 4
TOMMY 4
PAPPO 4
TARRO 3
FEDE 2
MARCO 2
MONTO 2

4 commenti:

  1. fantastico Tommy con la pettinatura di Maicol, il frocio del Grande Fratello dell'anno scorso!

    RispondiElimina
  2. mammma mia DELVECCHIO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. dai ragazzi!!! stasera siamo tutti!!!
    dai cazzoooo

    RispondiElimina