lunedì 21 aprile 2008

VIDEO PARTITA vs CANDELARA

9 commenti:

  1. bello il video....ma sta volta musica oscena..Tarro scusa ma quando ce vo ce vo...io sono per il rap americano!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Miky mi dispiace ma questa volta non sono stato io a fare il video... l'ha fatto l'Erika, perchè anche lei vorrebbe imparare a farli belli come il maestro!
    E' ancora alle prime armi quindi non si può pretendere tutto...
    ...ora vediamo di vincere domani e vi prometto un nuovo video edit by Tarro!

    RispondiElimina
  3. nn cè che dire.. in bianco siete + figaioli.. domani opterei x la stessa divisa!!!!
    p.s. vito te però devi fare una lampadina.. ti ricordi si???!!!

    RispondiElimina
  4. ahah la ramix vi scassera le pallè pure a voi..ben vi sta :D ...il video è fatto bene..essenziale ma cmq un buon montaggio, la musica ..vabbe è figlia del miumiu e delle serate passate dell'erika..tocca dargli qualke pezzo hip-hop, anke nostrano tip quel cd di sengallia, un tale tarducci... :D
    ALE PORTA LE PASTE IO NN DIMENTICO

    RispondiElimina
  5. io apprezzerei l'impegno! oltre a riprendervi mi sono pure immatita a fare il video..e la musica Pappo, è figlia di Tarro!! Cmq prometto di migliorare..col tempo magari potrò anche superare il maestro...attento!

    RispondiElimina
  6. Erika, con tutto rispetto... è molto difficile che tu superi il maestro!

    RispondiElimina
  7. secondo me l'anonimo è TArro...per il montaggio non male..approvo pappo semplice ed essenziale...ma la musica...quel cd di senigallia sarebbe anche peggio...

    RispondiElimina
  8. vorrei commentare ma.....con il mio 56k non riesco a vedere un cazzo!!!...neanche un U.S.

    RispondiElimina
  9. peco è ora che metti su l'ADSL... che cazzo aspetti?????!??!?

    RispondiElimina