lunedì 14 aprile 2008

NOVITA' SUL BLOG, STATISTICHE & SONDAGGI

Come potrete notare ho aggiunto delle piccole novità sul blog.
Nella colonna di destra potete trovare la classifica del nostro campionato, poi le nostre statistiche individuali aggiurnate di partita in partita.
Poi una cosa un po' meno seria, una sezione dedicata ai sondaggi.
Come leggerete il primo sondaggio che vi propongo ha un argomento molto "presente" all'interno della nostra squadra, dopotutto dobbiamo seguire le orme del nostro Capitano BALLERINA!
Ora non vi resta che votare!

6 commenti:

  1. le statistiche mi gasano....indovinate cosa ho votato?!?!
    grande tarro ogni giorno mi stupisci sempre +....anche il trafiletto degli appuntamenti della settimana è molto utile per gente che come Tommy è perennemente ubriaco....

    RispondiElimina
  2. il trafiletto a fianco con gli appuntamenti è idea mia :D

    RispondiElimina
  3. Tarro sei 1 genio!

    Tillo

    RispondiElimina
  4. grazie Tillo...
    questi complimenti mi fanno quasi arrossire! ahahah

    RispondiElimina
  5. il trafiletto è stupendo per non parlare degli appuntamenti se no ogni volta mi tocca chiamare pappo per sapere se l'allenamento è lunedì o martedì... e ache ora ci si vede per la partita...PAppo confermi ????

    RispondiElimina
  6. ...sono già in pole position nel sondaggio!!!!!...finalmente Vito è nuovamente il primo!!!!!!!!!
    Bravo Tarro idea figa!!!!...ok Papo un complimento anche a te x l'idea!!!!
    ...nel sondaggio Nippi andava messo dopo il Miu Miu...lì aveva bevuto veramente da paura!!!!!

    RispondiElimina