venerdì 4 aprile 2008

VIDEO & INTERVISTE POST-PARTITA

Ecco il video dell'ultima partita...

15 commenti:

  1. Solo ora ho visto il video del capitano, ma per favore.....e' peggio del video che hanno fatto a Mosley (almeno da lui c'erano delle DONNE).
    Questo video e' perfetto per una campagna contro l'alcool..."SE BEVI DIVENTI COME LUI......".
    Questa che sta arrivando e' la settimana decisiva per i sogni promozione, alleniamoci bene e vinciamo contro i bees, buon week-end a tutti

    RispondiElimina
  2. il commento sopra e' il mio.

    RispondiElimina
  3. lunedì sera torta da parte mia ,portate bere

    RispondiElimina
  4. intevista da rivedere........

    RispondiElimina
  5. Coach sei sempre il migliore...finchè lasci Nippi in panchina!!!
    Se lo dico io è vero!!!!!

    RispondiElimina
  6. cazzo miki ferri ha fatto almeno 6 assist ..son documentati dalle immagini..appena se ne accorgera spaccherà la minchia sicuro..

    RispondiElimina
  7. peccato che ha fatto 4 punti...
    ricordo che il suo sogno è il ventello!

    RispondiElimina
  8. oh ma chi è che vi fornisce cosi tanto materiale x i video??? :)

    RispondiElimina
  9. SENZA PAROLE.......

    RispondiElimina
  10. Vito... perchè senza parole???

    RispondiElimina
  11. nippi ti stiamo dietro.....

    RispondiElimina
  12. tarro: niente...è la prima cosa che mi è venuta in mente...
    messico: detto così fa un po brutto (sempre che tu sia uomo)

    RispondiElimina
  13. il messico era da un pò che non si vaceva sentire...però devo dire che una volta mi stava parecchio sulle balle..

    RispondiElimina
  14. Pappo era proprio quello che volevo dire!!!!!!!!!!!
    per Tarro...se io non avvererò il mio sogno è per dare la possibilità a dei pirla come te...che per fortuna stanno iniziando a dare quello che ci si aspettava.
    Se vuoi la prossima partita faccio qualche tiro in più..ah ah..
    Vedì di concentrarti per la prossima..e comunque ti ricordo che io ancora sono a 1/1 o max 1/2 da 3. Magari provarci un po' di più non sarebbe male ...

    RispondiElimina
  15. Miky io fossi in te non ci proverei visto che ora hai la media buona, continuare a tirare da 3 ti farebbe solo calare le percentuali!
    X me va benissimo se continua a passarla a me, e tiro io al posto tuo!
    FORZA RAGAZZI, DISTRUGGIAMO I BEES!!!

    RispondiElimina