sabato 12 aprile 2008

POCHE PAROLE: BEES DISTRUTTI...

Bees Delfino Porto PS - ASD Pallacanestro Calcinelli [54-68]
Forse neanche noi sognavamo una partita del genere... siamo arrivati a Pesaro carichi per gli insulti e le brutte parole scritte nei nostri confronti dai tifosi e giocatori dei Bees nel loro blog!
Loro pensavano di poter portare a casa la partita ma non avevano capito con chi avevano a che fare... SIAMO UNA SQUADRA TOSTA!!!
Si parte e la nostra partenza è quasi impeccabile, li mettiamo subito sotto e i pesaresi non trovano di meglio che provare a buttarla sulla rissa dopo un contatto fortuito di Cioppi con un loro giocatore; si accende un capannello e ci sono alcuni secondi di tensione... ma noi non cadiamo nella loro trappola e continuiamo a giocare come sappiamo fare, ordinati in attacco e forte in difesa! Il primo quarto finisce 16-19.
Il secondo quarto è sulla falsa riga del primo, loro continuano a giocare per provare a recuperare, ma noi siamo bravi a resistere e la partita è ancora in bilico alla fine del secondo quarto: 32-33.
Andiamo negli spogliatoi, ci guardiamo in faccia e li capiamo ancora di più quanto possiamo portare a casa questo match!
Torniamo in campo carichissimi... i Bees non hanno il tempo di rendersi conto che sia iniziato il terzo periodo, li sorprendiamo con un break decisivo, i canestri di Ale, i rimbalzi di Pappo e Gianlu, una bomba di Tarro... ce ne andiamo a +13, i pesaresi sono in ginocchio. Fine terzo quarto 42-55.
Nell'ultimo periodo ci limitiamo a controllare la partita, in campo c'è un po' di spazio per tutti e tra gli applausi dei nostri tifosi la partita finisce con il punteggio di 54-68.
Il pubblico pesarese è muto, i giocatori avversari tornano nello spogliatoio con la testa bassa... tutti loro sognavano una partita completamente diversa, ma "IL LAVORO PAGA" e noi "SIAMO UNA SQUADRA TOSTA!"
GRANDI RAGAZZI!!!

Tabellino:
MONTO -
GIANLU 14 punti
CIOPPI -
MARCO 2 punti
MICHI 4 punti
NIPPI -
TARRO 9 punti
PECO 1 punto
ALE 21 punti
PAPPO 17 punti
Le temutissime pagelle di Tarro:
MONTO, s.v.
Entra solo pochi minuti e non ha il tempo di incidere sul match. SENZA VOTO
GIANLU, voto 7,5
Ormai è lui il centro titolare e questa volta sfodera una prestazione di tutto rispetto. Si fa rispettare sotto canestro contro i forti lunghi dei Bees e mette insieme parecchi canestri utili per la nostra grande vittoria. Chiude con 14 punti. ROCCIOSO
CIOPPI, voto 6+
Anche per lui non moltissimi minuti ma riesce comunque ad essere ordinato come al solito. Si ritrova, suo malgrado, protagonista di un accenno di rissa senza neanche accorgersi. Fa circolare bene la palla contro la zona avversaria ma, questa volta, non riesce a far canestro. UN PO' IN OMBRA
MARCO, s.v.
Anche lui gioca pochi minuti nel finale, giusto il tempo per mettere dentro un canestro. Il ragazzo ci ha preso gusto! BRAVO
MICHI, voto 7
Gioca una vera partita da play, prende pochi tiri, fa giocare la squadra e lotta sempre fino alla fine. In campo molti minuti ma dirige bene la squadra, se fosse stato un regista hollywoodiano ieri avrebbe diretto il film "La tempesta perfetta"... si quella che si è abbattuta sui Bees. Chiude con 4 punti. CIAK SI GIRA
NIPPI, s.v.
In campo alcuni minuti, l'unica cosa da ricordare è la gomitata (fortuita???) al Gat Del Port. Nel post-partita non smentisce la sua fama di Party-killer! SPIGOLOSO
TARRO, voto 6,5
Era il più bersagliato dopo il fattaccio della gara di andata, si presenta in partita con una bomba dopo 10 secondi di gioco (dalla panchina forse credevano che stessero facendo solo un bel sogno!). Disputa una partita leggermente sotto-tono rispetto alle ultime 2 gare, ma piazza una bomba molto importante nel terzo quarto che spacca la partita, come ha detto Nippi. Risponde sul campo all'episodio dell'andata. Chiude con 9 punti. VENDICATIVO
PECO, voto 6
Il capitano questa volta non dà alla squadra il suo solito apporto in termine di punti ma è utile per far rifiatare i lunghi titolari e per strappare un po' di rimbalzi, ormai il suo pane quotidiano. Chiude con 1 punto. LOTTATORE
ALE, voto 8
Tutti si aspettavano da lui una partita così e non ha tradito le attese. Il migliore in campo corre e lotta con grinta per tutto il macth. Mette tanti punti distribuiti per tutta la partita, contribuisce in maniera sostanziosa al parziale del terzo periodo. Da segnalare un contropiede 1 contro 3 concluso con una penetrazione di potenza, gli avversari sono quasi deragliati! Chiude con 21 punti. EUROSTAR IMPAZZITO
PAPPO, voto 7,5
La crisi cestistica è finita! Torna a segnare come fino a qualche partita fa... segna da sotto (ricordo che non lo faceva dal lontano 1952) e addirittura piazza anche un paio di bombe. Chiude con 17 punti. IS BACK!
VITO, voto 1
Abbandona la squadra nel momento del bisogno... appena sente l'odore della f*** perde la testa! ASSENTE INGIUSTIFICATO
TOMMI, voto 10
Compare sugli spalti quasi alla fine del match, con la futura moglie al seguito. Una piacevolissima sorpresa... TOMMI UNO DI NOI!
IL COACH, voto 7
Chiedeva la partita perfetta e i suoi ragazzi ci sono andati vicino. Dirige la partita con polso fermo, la difesa a uomo per 40 minuti distrugge i Bees. CONDOTTIERO
I TIFOSI, voto 9
Ogni volta ci sorprendono sempre di più! Ieri dovevano essere in pochi, pochissimi... e invece si sono presentati in massa per sostenerci. Vincono senza confronti la sfida con i tifosi pesaresi. GRANDI GIRAFFE!
Il gatto torna a casa con la coda tra le gambe. Dopo la sceneggiata della partita d'andata, non ha saputo fare altro che parlare, parlare e sparlare sul forum dei Bees ("...resta il fatto che dobbiamo fargli il culo a sti fanesi di merda!"). Poi ieri in partita tira 5 volte dal campo e 4 volte non arriva nemmeno al ferro... forse è meglio che continui a fare l'arbitro! PIU' FATTI E MOLTE MENO PAROLE!!!

12 commenti:

  1. VOGLIO CONGRATULARMI CON I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA PER LA MEGA VITTORIA/GIOIA DI IERI SERA...
    VI VOGLIO BENE ;) (NON SONO GAY E VOI LO SAPETE)
    ADESSO ASPETTIAMO IL CANDELARA IN CASA... IL N° 9 NEL MIRINO!!!
    CI VEDIAMO AGLI ALLENAMENTI
    P.S.: GAT DEL PORT MAGNA STE BRUDET!!!!!

    RispondiElimina
  2. anche da Londra grandi applausi x i nostri ragazzi.
    in diretta sul satellite, CALCINELLI Vs BEES.
    al fischio finale esplode la bolgia.
    Forza Ragazzi, tutti odiano Pesaro
    MERDE SIETE, MERDE RESTERETE.

    Forza Tillo ahahahhaa

    RispondiElimina
  3. Grandi raga grandissima partita!
    Nota di demerito sul diario da far vedere ai genitori per tarro e il suo abbigliamento a dir poco IMBARAZZANTE sfoggiato nel dopo partita, e una per nippi per la posa da clark kent dei poveri assunta nel momento della presunta rissa!
    SI VOLA VERSO LA PROMOZIONE!

    RispondiElimina
  4. Giorgione il "RAS DELLA FOSSA"..

    RispondiElimina
  5. ..sono meglio delle iene..

    Tillo G.U.

    RispondiElimina
  6. bellissimo l'articolo, bravo tarro! mitiche giraffe che ci sostengono sempre e ovunque..non possiam far altro che ripagarvi continuando a darvi belle soddisfazioni! forza ragazzi non molliamo..godiamoci il finesettimana ma da martedi tutti con la testa alla prossima partita..ovviamente da vincere! uniti per la vittoria!SEMPRE!

    ps le new balance continuano la striscia positiva...
    pps FORZA MAX PEZZALI !!

    RispondiElimina
  7. Concordo con Pappo, Tarro ha fatto un ottimo articolo, tranne che per il mio nome "GUANLU al posto di Gianlu" ahahahahah....
    Ho letto nel blog dei bees che nel dopo gara c'e' stata la sclerata del Gat del port, perche' lo inpiegano poco, anche io sono d'accordo con lui, più gioca lui e più e' facile vincere ahahahah....
    X GIRAFFE: Grandi come al solito!!!
    X TUTTI: Era più ubriaco peco quando ballava al Pascià o quello di ieri sera che e' caduto davanti al Green...., e' aperto il sondaggio!

    RispondiElimina
  8. RINGRAZIO TUTTI X I COMPLIMENTI CHE MI AVETE FATTO O CHE MI FARETE X L'ARTICOLO E X LE PAGELLE...
    GIANLU COME VEDI HO GIA' CORRETTO L'ERRORE!
    ORA VOGLIO TANTI COMMENTI SU QUESTO BLOG, E POI E' IN ARRIVO UN GRANDE VIDEO!!!

    FORZA RAGAZZI... CONTINUIAMO COSI!

    RispondiElimina
  9. MI DISPIACE DI ESSERE ANDATO VIA IERI SERA SENZA SALUTARE, MA MIO FIGLIO ERA IN COTTURA PRONTO PER IL LETTO. COMUNQUE BRAVI RAGAZZI, FINALMENTE HO VISTO FARE IN PARTITA TUTTO QUELLO CHE PROVIAMO IN ALLENAMENTO, GRANDE DIFESA E BUONA SPAVALDERIA IN ATTACCO. CIAO A MARTEDI.

    RispondiElimina
  10. mi viene da piangere!!!!
    ho appena letto le pagelle e per la seconda volta in vita mia ho preso 1!!!!!non me lo meritavo.....comunque vi stupirò con effetti speciali!ho già studiato una nuova schiacciata da fare in partita....vi stupirò!!!!!!!!
    p.s. ma quant' è sfigato EL GAT DEL PORT......

    RispondiElimina
  11. Vito il voto te lo meriti in pieno...tu eri quello che diceva:"vengo anche a Montefeltro...la squadra prima di tutto!!!!"...hai già cambiato idea!?!?!?!?!
    Grande partita e grandi pagelle di Tarro Ziliani!!!!!
    Vorrei far notare Nippi in versione "duro del road house"!!!!con una manica su e una giù durante la rissa!!!!!!!!
    Grande Pierpa non ti sfugge niente(tipo specchietto di Tarro!!!!)
    ...Giovedi scateniamo l'INFERNO al Liceo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    x il sondaggio di Gianlu...vinci tu al MIU MIU!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Grande Tarro...oggi sorprendente con le parole e pure obbiettivo coi voti...ma da dove cazzo l'hai tirato fuori il mio????
    Continuiamo così Giovedì si fa!!!Cattivi come pochi sto giro il tabellone è nostro amico...

    RispondiElimina