sabato 25 dicembre 2010

Personalize funny videos and birthday eCards at JibJab!

16 commenti:

  1. ahahahaha balletto di fine anno

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahah!!!!!!!L'ho visto solo ora!!

    RispondiElimina
  3. lappisi ha una faccia soddisfatta...:)

    RispondiElimina
  4. LA PARTITA DEL 12 E' ANNULLATA UFFICIALMENTE.

    PROX ALLENAMENTI LUNEDI' 10 ALLE 21 A S.IPPOLITO E MERCOLEDI' 12 ALLE 21:30 A CALCINELLI.

    RispondiElimina
  5. La comunicazione sopra è la mia!!

    RispondiElimina
  6. Anche questa sopra è la mia !

    RispondiElimina
  7. No, aspetta, questa sopra mica è la mia..

    RispondiElimina
  8. scarpe d'atletica stasera?

    RispondiElimina
  9. Ho allertato il 119 x eventuali interventi nei dintorni del palazzetto di S.Ippolito si prevedono 2/3 infarti (MINIMO!!).

    Non conosco il programma di questa sera ma dato che non giochiamo questa sett e che sono 30 gg che non ci alleniamo direi che un po di atletica non può farci che bene!!!!

    RispondiElimina
  10. Ops...intendevo il 118!!!

    RispondiElimina
  11. io sto male... ho la febbre
    stasera non ci sono
    guarda te che sfiga...

    RispondiElimina
  12. Mercoledì allenamento normale( con il coach) alle 21:30 a Calcinelli.

    RispondiElimina
  13. ragazzi io non ci sono neanche stasera, sono ancora influenzato.
    mannaggia

    RispondiElimina
  14. Dai cazzo andri richiappati che questo è un momento importante !!

    RispondiElimina
  15. appuntamento orario?

    RispondiElimina
  16. 20.50 alla liscia. a dopo

    RispondiElimina