martedì 22 dicembre 2009

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

Try JibJab Sendables® eCards today!

11 commenti:

  1. ahahaha grande tarro!!! ho colpito marco nelle palle! ahahah :D

    RispondiElimina
  2. Gran mira pappo!!!!!!
    Ma era chiaro io Pappo e Paolo contro Tarro e Marcolone...NON C'ERA PARTITA!!!!!!

    RispondiElimina
  3. buon natale a tutti !!!!!!

    RispondiElimina
  4. troppo belllo..... cmq io ti ho preso in faccia prima che mi tiravi nelle palle ahahahahaha

    RispondiElimina
  5. Buon Natale a tutti.....e non dite a Marco che Babbo Natale non esiste....lui ancora ci crede o forse ci crede solo sotto effetto di stupefacenti, quindi sempre.

    RispondiElimina
  6. Buon natale e buon anno.. Quando riniziano gli allenamenti?

    RispondiElimina
  7. oggi ultimo giorno di preparazione.. speriam che serva a non vomitare lunedi..

    allenamento lunedi 4 nn so posto e ora ma credo bellocchi come sempre

    RispondiElimina
  8. lunedi 4 tutti a bellocchi allenamento ore 20-21,30
    prepariamoci a vomitare (oh, yeah)

    RispondiElimina
  9. domani prima partita dell'anno..prendiamoci la prima soddisfazione!!

    RispondiElimina
  10. aioooooooo ! Dai ragazzi che domani si gioca !! facciam per bèn

    RispondiElimina