venerdì 29 febbraio 2008

TUTTO PRONTO X LA QUARTA PARTITA...

Stasera quarta partita di campionato (quinta giornata) contro l'AD Montecchio Rattors.
Ecco l'elenco dei convocati (in rigoroso ordine alfabetico):
- ALE
- GIANLU
- MARCO
- MICHI
- MONTO
- PAPPO
- PECO
- TARRO
- TOMAS
- VITO

Rimangono fuori CIOPPI (influenzato) e NIPPI (finto infortunio alla caviglia!) che seguirà ugualmente la squadra e a termine secondo quarto, dopo qualche birra, sfiderà al tiro il figlio del coach (5 anni e mezzo!)
Confermata la presenza delle mitiche Giraffe!!!

7 commenti:

  1. la O viene dopo la I te lo do io il rigoroso ordine alfabetico...
    gnurant!!!! :D

    RispondiElimina
  2. tarro quante cazzate hai scritto!
    le giraffe non ci saranno,io no berrò ma terrò il conto dei tiri che sbagli da 3,la sfida col figlio del coach se tuto va bene si farà goivedì in casa quando potrò essere insultato a dovere...
    tocca che mi alleno piuttosto!
    vediamo di vincere stasera!

    RispondiElimina
  3. ..NIPPI..se le Giraffe ci sono o meno..lo decidono le Giraffe..POLLO
    Peco niente cena mi dispiace..ma prima o poi la facciamo sicuro..
    MONTO ti amo!!
    Vi porto su SEI Giraffe incazzatissime!!
    (tra le quali un FANTASTICO Giorgione)..

    Tillo G.U.

    P.S. in MAIUSCOLO la "vera frase" del commento..

    RispondiElimina
  4. per chi non lo sapesse...viste le tante richieste...quel coglione che rie con la birra in mano è il (finto) capo ultrà Giorgione!

    RispondiElimina
  5. nostrapappus prevede ke il top scorer sarà tarro..sono le sue partite... cmq oggi si vede chi è una giraffa e chi nn lo è..chi ci segue nonostante tutto e tutti...unica eccezione per tillo e baccia..loro si che danno il cuore per qquesta squadra!!
    giorgione ti sei giocat il buono stagionale di assenze..tanto l'inter nn gioca piu un champions..nn trovar scuse il prossimo giro!!!!

    ps.. io fossi in voi 3 euri sul figlio del coach contro nippi..ce li metterei..lo quotano bene :D

    RispondiElimina
  6. ma sono l'unico idiota che manda affanculo tutti???!!?

    Tillo G.U.

    RispondiElimina
  7. mi sono rotto i coglioni delle contestazioni!mi stanno già cercando in serie d,io vorrei restare...ma se continuano le ostilità del gruppo ultrà nei miei confronti...

    RispondiElimina