lunedì 18 febbraio 2008

TUTTO PRONTO PER LA TERZA PARTITA...

Siamo carichi, attendiamo con impazienza domani sera (martedì) ore 20:30 al palazzetto di Sant'Ippolito...
Vogliamo immediatamente invertire la rotta dopo la sconfitta contro il Candelara, vogliamo conquistare la vittoria ai danni dell'ASD Pallacanestro Acqualagna!
Tiriamo fuori le palle ragazzi!!!
Ecco qui di seguito l'elenco dei convocati (in rigoroso ordine alfabetico):
- CIOPPI
- GIANLU (se non ce la fa, convocato MONTO)
- MARCO
- MICHI
- NIPPI
- PAPPO
- PECO
- TARRO
- TOMAS
- VITO

8 commenti:

  1. fuori le palle ragazzi e facciamogli vedere chi siamo!!!!!

    RispondiElimina
  2. tutti a letto presto e domani belli in forma ...
    famoie el culooooooo!!!!

    RispondiElimina
  3. in ritiro spirituale..oggi niente palestra..il raffreddore mi attanaglia e forse qualke linea di febbre..ma nn mollo un cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. dai ragazzi!!!
    spero proprio che il cambio di campo porti un cambiamento anche nelle mie percentuali...
    dai cazzoooooooooooo!!!!!!!!!!
    ps: stasera non sono nemmeno uscito di casa x prepararmi bene a domani sera... dobbiamo spacargli il culo, alla faccia dei pesaresi di merda che ci gufano sul blog!

    OP... OP,OP,OP... E PER SEMPRE CANTEROOOO'... PERCHE' ODIO PESARO!

    RispondiElimina
  5. Stasera giraffe ridotte all'osso! uff

    RispondiElimina
  6. ragazzi guardate nel forum...
    ora mi odiano, è guerra aperta!
    PESARO MERDA!

    RispondiElimina
  7. cmq vorrei far notare che "pesarese di merda" l'ho scritto in un momento di nervosismo poco dopo la partita... ovviamente non lo penso veramente! :D

    RispondiElimina
  8. per il bene di tutti e per rispetto nei confronti della sorte non mi sbilancerò sul risultato di stasera(anche se qualcuno può immaginare quello che penso!ahahah).cmq pronti al riscatto!
    tarro ho letto anche io il bolg degli altri...stai crenado una battaglia diplomatica!prepariamoci per il ritorno...
    A sto punto...grazie monterganaro!!

    RispondiElimina