domenica 17 febbraio 2008

SERATA AL MIU J'ADORE...

Ecco di seguito alcune foto della serata di venerdì 15 febbraio al Miù J'adore...
Attenti alla prima foto... potrebbe impressionarvi!


Io ve l'avevo detto... e non dite che non vi avevo avvisato!


Infine un indovinello facie facile: indovinate chi è questo personaggio... è uno di noi, non potete sbagliare!

9 commenti:

  1. grande Tarro....potevi xò risparmiarti di mettere le + scandalose (vedi x es. la prima)...ma chi è quel tipo con il ciuccio???

    RispondiElimina
  2. Io sapevo che all'entrata al miu miu facevano la selezione, o sbaglio???
    come ha fatto ad entrare Nippi con quella faccia!!!!
    Mamma miaaaa!!!!

    RispondiElimina
  3. certe immagini andrebbero censurate...o almeno andrebbe segnalato che il contenuto del sito potrebbe non essere adatto ai minori, donne in gravidanza o a chi soffre di patologie cardiache..
    cristo Tarro puoi fare del male a qualcuno!!!!

    Tillo G.U.

    RispondiElimina
  4. ...grande serata...come sempre e buon livello alcolico!!!...da sottolineare la presenza anche di un super PAPPO(si comporta meglio al bancone che sotto i tabelloni!)e di alcune scatenate ultras che ci hanno accompagnato al miu...nota stonata la SOLA di 2 "gocatori" MIKY e ALE!!!!
    La prox volta è gradita,anzi OBBLIGATA la presenza dei fondatori del gruppo ultras...in primis Tillo, Giorgione e Cianni!!!

    RispondiElimina
  5. Grandissima serata al miù j'adore, però ha ragione peco bisogna essere in più...almeno il vito un passaggio lo trova, non posso fare il baby sitter ogni volta (questa volta gli è andata bene che avevo la macchina, ed il tasso alcolico basso).
    X TARRO: Il Vito vuole sapere come fai ha conoscere un forno cosi buono a MAROTTA.....

    RispondiElimina
  6. allora....mettiamo in chiaro le cose.....io nn ho bisogno di un baby sitter, casomai di UNA baby sitter (colgo l' occasione x lanciare un "appello" alle ragazze in ascolto)....ho rischiato di rimanere a piedi al freddo e di rimanere vittima di un pestaggio!! gio. sarebbe stata solo colpa tua...per il resto (e x resto intendo BON e MIU) fantastica serata, da ripetere sicuramente, compreso il forno di Marotta...o Pesaro...adesso si entra in clima partita...duri e incazzati x martedi ragazzi, gli dobbiamo spaccare il culo..FORZA GIRAFFE!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ...ci tengo a sottolineare una cosa...la serata è stata bella ma il MIU faceva veramente SCHIFO...e già è la seconda volta!!!!!...detto ciò ci si vede Martedi

    RispondiElimina
  8. bastardi...ci tengo a dire che ero a casa con qualche linea di febbre e considerato che Martedì giochiamo e di solito un po' di minuti in campo mi toccano o perfirito restare a casa..tra l'altro anche sabato nonostante non avessi la febbre sono rimasto a casa. Mi si è visto in giro solo ieri sera. Mi dispiace per non aver avvisato ma mi sono addormentato alle 9/10 circa dopo una tisana bollente...altro che alccol...

    Per le foto...direi solo che Pappo sembra un incrocio tra un Tapiro e un Cammello nelle foto...ma chi cazzo le ha fatte?????

    Per il forno...immagino sia il mitico San Marco...che non è proprio così segreto..oramai è tappa fissa dopo il miu per tutti..

    O domani coglioni in mano e poche sege, si gioca in casa dobbiamo imporre il nostro gioco e fargli il culo!!!!!

    RispondiElimina
  9. ops..

    Oh, domani coglioni in mano e poche seghe, si gioca in casa dobbiamo imporre il nostro gioco e fargli il culo!!!!!

    RispondiElimina