lunedì 2 marzo 2009

VERSO IL DERBY CON IL FOSSO!

27 commenti:

  1. Partita di cartello questa giornata!!
    Ha una bella fine di girone il calcinelli... prima Lupo poi Fossombrone. Qui vedremo se le loro ambizioni di alta classifica rimarranno tali o se perderanno qualche colpo. Da parte mia mi auguro di no.... visto che oltre a farci un favore, è sicuramente una delle squadre più corrette e con il quale mi ha dato più gusto giocare.
    CHE VINCA IL MIGLIORE... IN BOCCA AL LUPO AD ENTRAMBE!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie x i complimenti!!!
    Dobbiamo vincere per rimanere attaccati al treno playoff!!!!

    RispondiElimina
  3. è come tirare un salame dentro una stanza..

    RispondiElimina
  4. ultim'ora..

    PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

    0587 CIASCHINI ALESSANDRO (Accomp. A.S.D. SPORT CALCINELLI) inibizione a
    svolgere attivita federale fino al 11/03/2009 per comportamento offensivo
    nei confronti degli arbitri (30,1b RG)


    0587 CIASCHINI ALESSANDRO (Accomp. A.S.D. SPORT CALCINELLI) deplorazione
    per comportamento offensivo nei confronti di altri tesserati per fatti non
    attinenti al gioco (30,4b RG)


    manco avesse fatto chissà cosa..noi vogliamo tanto bene alla lega italiana, noi vogliamo tanto bene a quei figli di .......

    RispondiElimina
  5. ps la settimana prossima il campionato è fermo..pensa te

    RispondiElimina
  6. Vogiamo COACH-PAPPPPPPONI!!

    RispondiElimina
  7. Qualcuno si vuol firmare???

    RispondiElimina
  8. infiammiamo il blogggg ahahaaha

    RispondiElimina
  9. Papponi se vuoi fare del bene alla squadra siediti in panchina e ritirati dal basket giocatoooooo!!!
    Peco vaffanculo!

    RispondiElimina
  10. - Noi senza coach
    - Fossombrone senza 3 titolari (guardia, ala piccola e ala grande
    Lollo, Truffa e Renzo)

    Sarà una partita strana...
    speriamo di approfittarne, tiriamo fuori le palle!!!

    RispondiElimina
  11. Pappo fatti vedere da 1 bravo!!!!!!!
    Io non ho scritto un cazzo...e mi firmo sempre!!!!!

    RispondiElimina
  12. l'ultima parola al campo..vincere e vinceremo!

    renzo e lollo..titolari..ho i miei dubbi, è tutta pretattica!!!

    RispondiElimina
  13. io guarda proprio..mi rifiuto!!! attendo tutto l'anno la partita col fosso e..Ciacci non c'è?!?! questa è una congiura contro la povera Erikinaaaaaaaaaaaa...mavatastraciafadentelcul!!

    RispondiElimina
  14. Dai ragazzi proviamoci...dobbiamo vincere

    RispondiElimina
  15. erikina vedo che a 24 ore dalla partita sei la più tesa di tutti!!calmatiii!

    RispondiElimina
  16. Tarro ma che cazzo scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiii?? io non vengo piu a tifare x voi...bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  17. ho fatto cancellare da tarro quel commento di prima...

    W il "gemellaggio"!

    RispondiElimina
  18. Occhio ai vecchietti del Fosso

    RispondiElimina
  19. Unico obiettivo: espugnare Calcinelli!

    Ah no, ce ne è anche un altro: ridicolizzare coach Paponi....

    :)

    RispondiElimina
  20. ahahaha ma che coach e coach... io voglio giocare!! e fino a che lo fa tarro c'è speranza per tutti :D

    RispondiElimina
  21. nonno papponi zitto e pensa x te!
    sei come Benjamin Button, però te sei nato vecchio, e al posto di ringiovanire invecchi sempre di più!!!

    RispondiElimina
  22. marini sei come berlusca !
    non lasci libertà di stampa!

    RispondiElimina
  23. MARINI SEI UN FASCISTONE-uomo di partito CHE FA CENSURA.. taciiiiiii

    RispondiElimina
  24. ultim'ora:papponi esonerato!!!!clamoroso alla vigilia della sfida!

    RispondiElimina
  25. Ciao ragazzi, i miei più vivi complimenti per i risultati che state ottenendo e per la forza e l'unità di intenti che dimostrate come gruppo. Vi conosco poco personalmente, ma mi piace pensare che abbiamo dato la possibilità ad alcuni amici di costruire un bel gruppo attorno ad un bello sport di squadra come il basket. Un saluto fraterno da Francoforte!
    Thomas del Monte
    Presidente onorario ASD Calcinelli

    RispondiElimina