sabato 7 marzo 2009

20 commenti:

  1. da notare la classifica con grafica "stile SKY"!

    RispondiElimina
  2. mi piace..approvo! e la userei al posto di quella a destra.. e se posso suggerisco di evidenziare il nostro team con un colore diverso rosso o blu esempio..e se vuoi osare di fianco fai le freccette se è in salita o discesa dopo l'ultimo turno :D lo so kiedo tanto ma oramai son abituato bene

    RispondiElimina
  3. Tarro ti amo?!?!? ahahah...Tillo smettila!!

    RispondiElimina
  4. oi peco..c'è allenamento o i gobbi lo fanno saltare??

    RispondiElimina
  5. allora quando sono gli allenamenti?????

    RispondiElimina
  6. Scusate il ritardo...ma a Calcinelli ancora internet non è arrivata, xciò devo aspettare un giorno feriale(al lavoro!!!!!)!!!!!!!
    Sulla partita di Venerdi...SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!
    Ogni volta che ci ripenso mi viene il buon umore!!!
    Allenamenti confermati x Martedì ore 21 a S.Ippolito!!

    P.S. Cazzo il nostro blog è seguito anche dai calciatori della juve?!?!?!?Sti cazzi!!!
    (Nippi gay!!)

    RispondiElimina
  7. Allenamenti confermati x Martedì ore 21 a S.Ippolito?????????

    Nippi e Gianlu non credo ci siano... sicuri di arrivare a 10???

    FORZA CHELSEA ma soprattutto...
    FORZA RED DEVILS!!!!!!

    RispondiElimina
  8. contrordine:NIENTE ALLENAMENTI!!!!

    RispondiElimina
  9. a quello di prima ero io...peco...

    RispondiElimina
  10. hey!!!!!!
    Nippi hai rotto il cazzo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Mi ha appena chiamato il coach...x dirmi che l'allenamento è saltato!!!
    ci si vede Venerdì alle 21 a S.Ippolito...fosse stato x me ci saremmo allenati...ma il magnanimo coach ha concesso un gg di riposo!!
    Cmq Nippi rimane ugualmente un cesso...e non firmarti più col mio nome!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. SMETTETE DI FIRMARE CON IL MIO NOME ! ALLENAMENTI CONFERMATI VENERDI' ALLE 21 A S. IPPOLITO !

    RispondiElimina
  13. non so di che cazzo parlate!schifosi io non c'entro!è gianlu!

    RispondiElimina
  14. Nippi non sono io! Prima cosa quando lavoro non vado su internet secondo non mi firmerei mai con il nome di Peco.

    RispondiElimina
  15. ahhahaha !
    grande nippi!

    RispondiElimina
  16. x me qui qualcuno sta veramente male :-) ci vediamo venerdi sera allora.....forza Juve!!

    RispondiElimina
  17. Allenamento confermato stasera alle 21 a s.ippolito !

    RispondiElimina
  18. Ciao ragazzi, i miei più vivi complimenti per i risultati che state ottenendo e per la forza e l'unità di intenti che dimostrate come gruppo. Vi conosco poco personalmente, ma mi piace pensare che abbiamo dato la possibilità ad alcuni amici di costruire un bel gruppo attorno ad un bello sport di squadra come il basket. Un saluto fraterno da Francoforte!
    Thomas del Monte
    Presidente onorario ASD Calcinelli

    RispondiElimina