lunedì 11 marzo 2013

CALCINELLI ESPUGNA ACQUALAGNA!

Pallacanestro Acqualagna - Pallacanestro Calcinelli 66-75
 
Dopo la sconfitta casalinga con la Lupo PS ci attendeva una partita delicata, contro la penultima in classifica ma su un campo molto difficile, dove tutte le squadre in questo campionato hanno trovato numerose difficoltà.
Dopo un avvio difficoltoso dove subiamo un po' il gioco dei nostri avversari, riusciamo a organizzare meglio soprattutto la difesa e il risultato a fine primo quarto è a nostro favore, 13-14. Nella seconda frazione si scatena Marchino che segna 14 punti in dieci minuti, compresa la bomba sulla sirena che ci permette di essere ancora avanti nel punteggio, 31-34.
Dopo l'intervallo torniamo in campo decisi a voler chiudere la partita e con la difesa a zona riusciamo a limitare molto l'Acqualagna. Noi troviamo buoni canestri e il vantaggio aumenta fino al 43-51.
I nostri avversari provano nell'ultimo quarto a tornare in partita con qualche canestro dalla lunga distanza ma poi anche Pappo trova 2 importantissime triple dall'angolo che ricacciano indietro l'Aqualagna. Anche Gobbino segna da tre e nel finale non ci resta che controllare la partita che conduciamo in porto con il risultato finale di 66-75.
Vittoria importantissima in vista dello scontro diretto in chiave play-off di venerdì prossimo in casa contro i Wild Cats PS.
 
Tabellino:
MARCHINO 21, GOBBINO 13, PAOLO 10, PAPPO 9, GIANLU 8, MARCONE 6, NIPPI 6, ALESSIO 2, TARRO, VINCE
 

3 commenti:

  1. grandi ragazzi! prepariamoci bene per venerdì!!

    RispondiElimina
  2. ci vuole una partita super venerdì, facciamola!!!

    RispondiElimina
  3. domani incazzatissimi!! dai ragazzi è giunto il momento!

    RispondiElimina