sabato 20 febbraio 2010

FINALMENTE TORNIAMO A VINCERE E LA CLASSIFICA RESPIRA

ASD Pallacanestro Calcinelli - AS The Crabs PS [57-53]
Finalmente torniamo a vincere e lo facciamo in una partita importantissima in chiave salvezza.
I Crabs erano tornati a -4 in classifica dopo le nostre recenti brutte prestazioni e avevano la possibilità di accorciare ancora trascinandoci ai margini della zona retrocessione.
Per fortuna però affrontiamo bene l'inizio di partita, cosa che ultimamente capita molto di rado, nel primo quarto facciamo subito valere la nostra forza, soprattutto è Paolo a trascinarci, inizia a correre, difendere e segnare in continuazione: dopo il primo quarto siamo sul 21-14.
Nel secondo quarto la partita scivola via in un sostanziale equilibrio anche se i Crabs cercano di rifarsi un po' sotto, Pierpa e ancora Paolo ci tengono avanti; 35-31 al riposo lungo.
Dopo l'intervallo come al solito ci adagiamo un po', forse anche la stanchezza delle guardie si fa sentire e i Crabs guidati soprattutto dal n° 13 rimontano fino addirittura a superarci alla fine del terzo tempo, punteggio 44-47.
Non possiamo perdere questa partita e per fortuna arriva la reazione in cui speravamo, recuperiamo qualcosina poi con un break micidiale andiamo addirittura sul +7 a poco più di 40 secondi dal termine. Ovviamente non smettiamo di complicarci la vita perdendo due palloni consecutivi ma i Crabs non concretizzano al meglio i loro attacchi e con il risultato di 57-53 riusciamo a portare a casa la vittoria.
Ora ci aspetta la partita contro l'Olimpia PS, anche quella molto importante per cercare di uscire dalle zone poco tranquille della bassa classifica.
Forza ragazzi, tosti come sempre!
Tabellino:
PAOLO 20
PIERPA 13
GOBBINO 12
PAPPO 9
PECO 2
MARCO 1
TARRO 0
SIMO 0
GIANLU 0
TOMMY 0

17 commenti:

  1. ahahah cazzo fenomenale !

    RispondiElimina
  2. ahahahahhahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  3. ahahahahaha fantasmagorico!

    grandi ragazzi cazzo !

    RispondiElimina
  4. drink della serata, longailand piu confetti

    RispondiElimina
  5. matteo a che ora hai preso il tram?
    ahahah

    RispondiElimina
  6. I confetti avanzati Matteo li ha tirati dai carri di carnevale il gg dopo...tanto ha perso tutti i passaggi per tornare a casa!!!
    Si narra di un suo avvistamento a bordo di una canoa di fortuna nel tentativo di risalire il metauro, x guadagnarsi la via di casa!!!

    Il suo "amico" Marco lo ha abbandonato nel momento del bisogno!!!


    Tarro una volta che vinciamo...scrivi l'articolo!!!

    RispondiElimina
  7. avvistato matteo a tarda ora aggirarsi ancora al new life con una busta di confetti in una mano e nell'altra un pezzo di cartone con scritto "AIUTATEMI SONO UN POVERO TRONISTA DI CALCINELLI" da li nessun'altra notizia!

    RispondiElimina
  8. pecos 9 e 30 stasera?, spero sempre nell'anticipo :)

    RispondiElimina
  9. il dottore di sto cazzo ha ben altro nella testa adesso che cagare noi poveri barboni!!!

    RispondiElimina
  10. sgrubba è a bellocchi..ci si vede la :D

    RispondiElimina
  11. volevo solo dire che come il lunedì di un mese fa che a bellocchi il riscaldamento era spento e il sottoscritto si è ammalato, è successo di nuovo questo lunedì! sono a casa con l'influenza IO CANE! bellocchi di merda!

    RispondiElimina
  12. si ma in tutto questo neanche i tabellini si riescono a vedere online?...

    RispondiElimina
  13. oh marini
    ce l abbiamo fatta !!

    RispondiElimina
  14. Dajeeeeeeeeeee ragazzi!!!

    RispondiElimina
  15. mondolfo-blue storm 110-111 dopo 3 tempi supplementari... No comment!

    RispondiElimina