sabato 28 novembre 2009

GIOCHIAMO MALE: VINCE LO SPORT'S SCHOOL

Sport's School PS - ASD Pallacanestro Calcinelli [62-52]
Sapevamo che sarebbe una partita difficile ed eravamo consapevoli che per poter portare a casa 2 punti avremmo dovuto fare una grande prestazione. E invece è proprio all'inizio della partita che giochiamo male e subiamo lo Sport's School che va subito avanti di 11 punti nel primo quarto, svantaggio che poi ci porteremo dietro per l'intera partita; dopo la prima frazione sta 21-10.
Proviamo a reagire nel secondo quarto ma il divario resta invariato, Dragomanni e Farina (per lui 27 punti finali) con i loro canestri ricacciano indietro tutti i nostri tentativi di rimonta. 35-24 all'intervallo lungo; l'unica cosa positiva è che pur giocando veramente male restiamo ad una distanza non eccessiva e che ci fa sperare di poter recuperare negli ultimi 2 quarti.
Però la trama della partita non cambia, riusciamo ad avvicinarci un po' fino a 5 punti di distacco ma poi tra errori e tanto nervosismo (2 falli tecnici a Ale e al coach) perdiamo nuovamente contatto fino al 46-35.
Quando nell'ultimo quarto vediamo che il nostro svantaggio non diminuisce, perdiamo prevedibilmente la fluidità del gioco offensivo, che comunque era ben poca anche prima, e solo qualche canestro della disperazione nel finale (2 bombe si Pappo) ci permettono di chiudere sul 62-52 finale.
Bravi a quelli dello Sport's School ma noi li abbiamo aiutati a vincere la partita. Ora lasciamoci alle spalle questa brutta prestazione e continuiamo a lavorare bene in prospettiva della prossima partita, venerdì in casa contro i Blue Storm PS.
Forza ragazzi, tosti come sempre!
Tabellino:
PECO 12
GIANLU 8
ALE 8
SIMO 7
PAPPO 6
PAOLO 6
PIERPA 5
TARRO 0
MARCO 0
VITO 0

6 commenti:

  1. che mortorio..rimettiamoci a lavorare forte e venerdi mettiamo altri 2 punti da parte in classifica!!! DAI!!!!! stasera portar il completino per la foto

    RispondiElimina
  2. il ratto con gli stivali30 novembre, 2009 17:12

    io chiedo scusa a tutta la squadra stavolta perchè anche se magari nelle prime partite giocavo malissimo in attacco e buttavo via mille palloni, in difesa avevo fatto un buon lavoro, in questa partita non ho fatto nulla di buono e sono stato forse egoista a non chiedere prima al coach di cambiarmi. cmq ci stava lasciare due punti sul campo dello sport's school e non dobbiamo demoralizzarci perchè siamo nella parte alta della metà della classifica e siamo l'unica squadra a 6 punti per ora e questo è buono per noi. adesso abbiamo una partita in casa che visti i risultati è alla nostra portata ed è fondamentale in questo momento del campionato. io ci credo diamoci dentro, in cambio prometto di palleggiare di meno! (forse)

    RispondiElimina
  3. Dai rimetiamoci subito in carregiata!!!!!!!
    Si è deciso che ad ogni palleggio successivo al 4° Pierpa pagherà 50 centesimi a palleggio!!!!!
    AHAHHAHAHAHAHAHA!!!A fine anno si va a cena da Alceo tra i tecnici di Ale e i soldi che darà Pierpa ci scappa l'aragosta!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Dai OOOOOOOOOOOOOOOO !!! Facciamoci sentire !! madaffaka

    RispondiElimina