domenica 23 marzo 2008

AMICHEVOLE PASQUALE... SORPRESA NELL'UOVO!

ASD Pallacanestro Mondolfo - ASD Pallacanestro Calcinelli [80-91]
Ci siamo presentati all'amichevole "pasquale" organizzata dal nostro coach quasi sicuri di dover limitare il passivo, di dover contenere i danni il più possibile.
Infatti avevamo di fronte l'ASD Pallacanestro Mondolfo, ovvero la squadra che sta dominando il campionato (ancora imbattuta) nel girone A della seconda divisione.
Squadra al completo tranne che per l'assenza di Michi, ma la squadra non ne ha risentito più di tanto... infatti fin dal primo quarto siamo entrati subito in partita, buona difesa e attacchi ragionati.
Forse il primo quarto i nostri avversari hanno preso un po' l'impegno sottogamba pensando di poter vincere senza troppi problemi ma poi quando hanno visto che avevano di fronte una squadra tosta hanno iniziato anche loro a giocare con maggiore grinta.
Il risultato però non è sostanzialmente cambiato molto: abbiamo infatti disputato 7 quarti (...ma senza fermare mai il cronometro) e alla fine ci siamo imposti con il punteggio di 80-91.
Ecco qui di seguito i parziali dei singoli quarti:
1° quarto 11-13
2° quarto 9-14
3° quarto 16-8
4° quarto 9-19
5° quarto 8-19
6° quarto 20-8
7° quarto 7-10
ORA COLGO L'OCCASIONE PER AUGURARE BUONA PASQUA A TUTTI E CI SI RIVEDE MARTEDì AGLI ALLENAMENTI!

5 commenti:

  1. Volevo augurare a tutti una pasqua serena e ringraziarvi per l'impegno che date ogni volta che scendiamo in campo. Un saluto anche a tutti i bloger e alle giraffe. Ale. P. S.
    a dimenticavo, mi avete dato una grossa soddisfazione ieri a marotta, grazie ancora per la grande prova di squadra....... vito dove sei oggi sono io il primo..............

    RispondiElimina
  2. eccomi coach....dai oggi è pasqua, un po di riposo me lo merito....faccio anche io i miei più caldi auguri di buona Pasqua a tutti....ci vediamo martedi agli allenamenti pronti a ribaltare la classifica!!!!

    RispondiElimina
  3. Auguro anche io Buona Pasqua a tutti.
    E' vero abbiamo ben figurato contro il Mondolfo ma era solo un amichevole, giovedi si fa sul serio e ora ogni partita deve essere come una finale....

    RispondiElimina
  4. bravi ragassi belle parole..ora facciam seguire i fatti..allenamento ore 20 e 30 sant'ìppolito chi non viene è pregato di avvisare me o peco grazie :)

    ps continua la maretta coi tifosi
    amico di nessuno, molti nemici molto onore

    RispondiElimina
  5. Ora che la pasqua e' passata dobbiamo essere più cattivi e far vedere chi siamo....la vittoria mi manca e sono stufo di uscire a testa bassa dal campo.....
    X tutti: crediamoci e remiamo verso l'obbiettivo.....

    RispondiElimina